Ecco tutte le news sui One Direction. In questo piccolo blog sarete al corrente di tutto ciò che fanno i nostri 5 idoli
martedì 13 novembre 2012
Niall ripensa al bacio con Katy
I One Direction raccontano senza segreti le loro storie d'amore.
La boyband più amata dalle teenager di tutto il mondo è stata intervistata per il numero di dicembre dell'edizione inglese di Cosmopolitan e i componenti del gruppo hanno parlato molto tranquillamente anche delle loro faccende più personali.
Niall Horan, ad esempio, non ha esitato nemmeno per un secondo a dire che il bacio migliore tra quelli ricevuti finora è stato quello con Katy Perry agli MTV Video Music Awards 2012! La cantante di Santa Barbara ha consegnato uno dei premi vinti dalla band quella sera e ha baciato Niall sulle labbra! Il ragazzo ha detto che è stata l'esperienza più 'cool' della sua vita e l'unica cosa migliore di questa sarebbe sposare la Perry! E Demi Lovato? La vera fidanzata di Niall che fine ha fatto?
Zayn Malik, invece, ha parlato della sua fidanzata Perrie Edwards - cantante della girlband britannica delle Little Mix. Zayn ha detto che Perrie lo ha reso l'uomo che ora è e condivide pienamente il detto "dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna". Per Malik, la sua dolce metà è "grandiosa".
Louis Tomlinson è molto fiero della sua Eleanor Calder, la quale studia scienze politiche all'università e Louis trova molto interessante parlare con lei sui suoi studi. Inoltre, il cantante pensa che sia molto importante per la coppia avere il proprio spazio e la propria autonomia, ed è molto contento che la sua ragazza sia impegnata a costruirsi la sua carriera.
La vita sentimentale di Harry Styles, invece, resta un vero mistero anche per i suoi compagni di band. Lui ammette di essere molto fortunato perché ha molte amiche ed è sempre stato circondato da donne, perché è cresciuto insieme alla mamma e alla sorella. Harry assicura di non essere affatto quel "Don Giovanni" che molti pensano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento