Ecco tutte le news sui One Direction. In questo piccolo blog sarete al corrente di tutto ciò che fanno i nostri 5 idoli
mercoledì 31 ottobre 2012
Il tatuaggio di Liam parla di Justin Bieber
Liam Payne dei One Direction ha parlato di Justin Bieber nel corso di una recente intervista, dicendosi felice di non essere un cantante solista.
Secondo Liam, deve essere difficile per Justin dover fare sempre tutto da solo “In un qualche modo mi dispiace per lui, ma non lo dico con senso di superiorità. So che lui ha i suoi amici intorno a lui che vanno anche in tour con lui. Ma non è la stessa situazione che viviamo noi dei One Direction, come parte di una band.”
Liam sa che Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson ci saranno sempre gli uni per gli altri “Se qualcosa di brutto mi accadrà domani, Louis sarà lì per me al 100 per cento. La gente a volte mi chiede se volessi essere un artista solista, ma semplicemente non sarebbe affatto divertente essere da solo.”
Se da una parte Justin ci sembra comunque riuscire a gestire la cosa, dall’altra ci fa piacere sentire che tra i 1D va tutto bene, soprattutto dopo la dichiarazione di Robbie Williams (leggi qui).
Nelle ultime foto di Liam è possibile vedere il suo nuovo tatuaggio, la scritta “Everything I wanted but nothing I’ll ever need” (Tutto quello che volevo ma niente di cui avrò bisogno) sull’avambraccio sinistro. Cosa ne pensi?
mercoledì 24 ottobre 2012
Gli one direction in breve.
Gli One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson.
Sono conosciuti per aver partecipato e per essere arrivati terzi alla settima edizione di X Factor. Dopo il successo avuto grazie al talent show,
firmano un contratto con la Syco Music e con la Sony Music.Nel 2010, tutti i cinque membri hanno partecipato alle audizioni come solisti per The X Factor,
ma non riuscirono a qualificarsi per la categoria "Ragazzi". Dopo il suggerimento del giudice Nicole Scherzinger, i cinque sono stati messi in una band,
qualificati per la categoria "Gruppi".[1] Dopo l'eliminazione di F.Y.D., Diva Fever e Belle Amie entro quattro settimane, sono stati l'ultimo atto Simon Cowell
nella competizione. I One Direction sono arrivati terzi dietro a Rebecca Ferguson e il vincitore Matt Cardle. Subito dopo la finale, la loro cover di "Forever Young"
(originale degli Alphaville), che sarebbe stata pubblicata se avessero vinto X Factor, è uscita su internet.
A seguito di The X Factor, gli One Direction hanno firmato un contratto discografico da £ 2.000.000 con la Syco Records[2]. Gli One Direction e nove altri concorrenti
dello show hanno partecipato al Tour di X Factor in diretta da febbraio ad aprile del 2011.Hanno rilasciata un loro album di debutto con Savan Kotecha e hanno pubblicato
il loro singolo di debutto "What Makes You Beautiful" in data 11 settembre 2011. La canzone ha battuto il record di pre-ordine di vendite per la Sony Music. E' entrato nella UK
Singles Chart al n.1 con 153,965 copie vendute nella prima settimana. Gli One Direction hanno pubblicato il loro secondo singolo "Gotta Be You" il 13 novembre 2011, che ha raggiunto
la posizione numero tre. Il singolo è stato seguito dal loro primo album in studio, Up All Night il 21 novembre. L'album contiene canzoni scritte da Kelly Clarkson ed Ed Sheeran.
L'album ha raggiunto la posizione numero due nella UK Albums Chart, vendendo 138,631 copie[3], è stato l'album di debutto più venduto nella UK Albums Chart del 2011 con 468.000 copie vendute.
L'album ha raggiunto la top ten in diciannove altri paesi.Il 26 settembre 2011, gli One Direction hanno annunciato il loro tour inglese, l'Up All Night Tour, previsto per il dicembre 2011 e gennaio 2012.
Il tour è stato esaurito in pochi minuti dal rilascio. Il 9 novembre 2011, gli One Direction hanno anche rivelato che saranno in tour negli Stati Uniti con i Big Time Rush da febbraio a marzo del 2012.
Il 6 gennaio 2012, gli One Direction hanno pubblicato il loro terzo singolo "One Thing", come singolo promozionale in vari paesi europei ed è stato rilasciato nel Regno Unito il 13 febbraio 2012.
Nel Regno Unito, "One Thing" ha raggiunto la posizione numero nove. Il 21 febbraio 2012, gli One Direction hanno partecipato ai Brit Awards 2012. Il gruppo ha ricevuto il Brit Award per "Best British Single".
Durante il discorso di premiazione tenuto dagli One Direction per il loro Brit Award, Liam Payne ha dichiarato che il gruppo inizierà il loro Arena Tour nel 2013, nel Regno Unito e Irlanda.
Drew Brees imita Harry Styles alla pubblicità per la Pepsi
One Direction sono unici e tutti gli altri vogliono copiarli, è questa l’idea che potresti farti dopo aver letto l’articolo. Okay, forse lo pensavi già, di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne al mondo ci sono solo loro.
Da tempo diversi Directioners hanno notato che lo speaker di BBC Radio 1 Nick Grimshaw ha indossato i vestiti di Harry Styles, con cui è grande amico. Gli indumenti ‘incriminati’ sono un maglione grigio e la giacca gialla e verde con cui Harry appare sulla copertina di Live While We’re Young.
Lo scambio di abiti è generalmente in uso tra amiche o tra fratelli e l’ultima volta che abbiamo controllato, Nick e Harry non ci risultano di sesso femminile, nè consanguinei. Intervistato sull’argomento, Nick ha spiegato “Cosa posso dire? Siamo entrambi re dello stile. Ho comprato il cappotto arancione da solo. Ho trascorso giorni interi a pensarci, perché non riuscivo a decidere se era davvero brutto e molto cool. Non sapevo che Harry lo avesse uguale!” per quanto riguarda il maglione grigio, invece “Oh, uhm, forse quello era davvero di Harry. Ma noi non ci deprediamo gli armadi a vicenda come fanno le ragazze.”
Sarà, ma intanto Nick ha ammesso che il maglione grigio che è stato visto indossare poco tempo fa, era di Harry. Staremo a vedere!
Nel video qui sotto, puoi trovare un’altro tentativo di imitazione dei 1D riuscito male. Si tratta del giocatore di football Drew Brees che canta Live While We’re Young durante la pubblicità per la Pepsi. Per la cronaca, non è riuscito ad entrare nel gruppo.
I One direction sospesi a scuola.
I One Direction ai tempi della scuola, riusciresti ad immaginare Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne tra i banchi e alle prese coi professori? In una recente intervista i 1D hanno raccontato gli episodi più spiacevoli della loro carriera scolastica.
Zayn è stato espulso per aver portato a scuola una pistola ad aria compressa, ai tempi in cui frequentava la Tong High School di Bradford “Una volta mi sono messo nei guai per aver portato una pistola ad aria compressa a scuola. Non ho sparato a nessuno, l’avevo soltanto con me. Non era nemmeno mia, ma mi sono fatto espellere perchè avevo l’imitazione di un’arma da fuoco.” Soprattutto quando sotto i 18 anni non è legale essere in possesso di determinati “giocattoli”, che possono diventare anche molto pericolosi.
Nonostante il suo aspetto angelico, Niall è stato sospeso alla scuola cattolica per soli ragazzi che frequentava dopo aver rubato qualcosa ad un compagno “Forse ho rubato qualcosa quando ero a scuola, era roba di un amico. Non ero un cattivo ragazzo, ma sono stato sospeso per due giorni perchè in generale facevo confusione. Parlavo troppo, il che probabilmente mi ha messo nei guai.”
Invece, Louis è stato sospeso dalla sua scuola di Doncaster, dopo aver mostrato a tutti il suo sedere durante una recita scolastica “Una volta sono stato sospeso per una settimana perchè ho fatto vedere il mio sedere durante una performance scolastica di Grease.” Ora, sappiamo bene che una scena di Grease richieda il, ehm, sedere scoperto, ma forse il nostro Louis aveva preso il ruolo troppo seriamente…
Purtroppo, Harry e Liam non hanno partecipato a stilare questa esilarante lista di bravate scolastiche. Per consolarti, guarda le foto di Harry al ballo della scuola!
Nuova casa per Harry styles
Harry Styles dei One Direction investe nel mattone senza badare a spese e ha appena acquistato un lussuoso appartamento a nord di Londra dal valore di tre milioni di sterline!
Il cantante diciottenne della boyband più famosa del momento ha voluto trasferirsi in un appartamento più confortevole rispetto a quello dove abitava prima e ha sceltol questa nuova casa composta da quattro camere da letto, quattro bagni e una zona giorno open space. Inoltre, l'appartamento ha anche un bel giardino ed è circondato da alte mura per garantire una maggiore privacy.
Harry ha iniziato a cercare una nuova dimora a luglio scorso e alla fine ha scelto questa perché diversi suoi amici abitano nelle vicine Primrose Hill e Belsize Park. Inoltre, il cantante frequenta la zona già da qualche mese e la conosce abbastanza bene.
Chissà se Styles inviterà a breve la sua presunta nuova "fiamma", Natalie Imbruglia, a trascorrere qualche giorno di vacanza nella sua nuova "casetta".
Al momento però, Harry non ha molto tempo per rilassarci, dato che i One Direction stanno ultimando i dettagli per la pubblicazione del loro nuovo album, "Take Me Home", il prossimo 13 novembre. La release sarà anticipata dal sinoglo "Live While We're Young", disponibile da domani, venerdì 28 settembre.
La band è anche in gara nella categoria Best New agli MTV EMA 2012, che si svolgeranno a Francoforte l'11 novembre.
Ecco il nuovo tatuaggio di Zayn
Il nuovo tatuaggio di Zayn apparte le dita unita nel segno della speranza è un microfono che vorrà significare. Boh?! Intando lo posto
Louis e la sua maglia
Finalmente sappiamo il numero di maglia da Calcio di Louis
Un Bel numero 17 con la scritta TOMLINSON la posto che è meglio.
Louis gioca a calcio per raccogliere fonti.
Louis Tomlinson dei One Direction ha giocato a calcio per raccogliere fondi da destinare al Bluebell Wood Children’s Hospice, una casa di cura per bambini.
Nella partita di beneficenza al Keepmoat Stadium di Doncaster si sono incontrati i Doncaster Rovers contro i Three Horse Shoes, la squadra del pub di Louis, che ha vinto il match per 2-1 e Louis ha anche segnato un goal su rigore.
mercoledì 10 ottobre 2012
One direction// Convocazioni agli AMA's
One Direction hanno ricevuto tre nomination agli American Music Awards 2012!
Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne concorrono nelle categorie New Artist of The Year (novità dell’anno), Favorite Band (gruppo preferito) e Favorite Album con Up All Night, partecipa al nostro sondaggio (clicca qui).
Gli AMAs 2012 si terranno il prossimo 18 novembre presso il Nokia Theatre di Los Angeles, segnati la data e vota qui (dovrai iscriverti, ma è gratis).
I One Direction compaiono anche sulla rivista Seventeen di ottobre, a cui hanno rilasciato una lunga intervista, di seguito ti riportiamo alcune parti a proposito delle ragazze.
Harry, stai uscendo con una ragazza, al momento?
“No, vengono scritte molte cose di quello che faccio, ma per una ragazza di cui parlo, cinque sono inventate. Non sono attivamente alla ricerca di una ragazza. Se incontrassi qualcuno che mi piace, vedremo che accadrà.”
Sei mai stato innamorato?
“Sì, quando hai una connessione con qualcuno, penso che tu semplicemente lo sappia. Ma se mi stai chiedendo se ho provato il vero amore, allora no.”
Liam parla dell’incontro con Danielle (sigh!) “Ha capelli molto ricci e occhi fantastici. Ho detto a Harry durante X Factor che pensavo fosse una ragazza sexy, così Harry l’ha detto al microfono. A quel punto ero obbligato a parlarle, è stato strano. Poi l’ho incontrata e lei m ha detto ‘bella giacca’. Quella sera le ho dato la mia giacca e ho avuto il suo numero.”
Zayn, recentemente sei venuto allo scoperto a proposito della tua relazione. Era una cosa importante per te?
“No, non mi interessava che lo sapessero tutti. Penso ‘Se sei felice, cosa importa quello che pensano gli altri?‘ Eravamo amici da un paio di mesi, ci siamo incontrati per registrare un video di X Factor, ci siamo scambiati i numeri e abbiamo deciso di iniziare ad uscire insieme.“
Niall, sei uscito con qualcuno di interessante, ultimamente?
“Non incontro nessuno di grandioso da un po’. Non ho tempo per pensare alle ragazze. Quando non lavoro, voglio solo tronare in Irlanda e rilassarmi. La famiglia e gli amici vengono sempre per primi.”
Ma tutti sanno che hai una cotta per Demi, che cosa ti piace di più di lei?
“E’ veramente meravigliosa. Siamo diventati buoni amici. E’ incredibile che riesca ad essere così onesta su tutto ciò che ha passato. Ha un atteggiamento fantastico. Se mai avrò bisogno di parlare con qualcuno, credo che lo farò con Demi.”
Louis, non desideri di poter essere single per incontrare tante ragazze?
“Non sono il tipo che si diverte ad essere single. Sono contento di come vanno le cose con Eleanor. Le ho detto che l’amavo dopo cinque mesi. Non mi sono svegliato un giorno pensando di essere innamorato, semplicemente lo sapevo, nel mio cuore.
Nuovo spot per i one direction
Popolarissimi anche negli Stati Uniti, i One Direction sono stati scelti come nuovi testimonial dello spot Pepsi per il 2012 insieme a Drew Brees dei New Orleans Saints, un nome che in Italia conosceranno in pochi ma che al di là dell’Oceano Atlantico è considerato una leggenda vivente del Football Americano.
Per il momento è disponibile solo un breve teaser di 16 secondi dello spot ma ben presto saranno diffuse nuove clip. Nel teaser Niall, Harry, Louis, Zayn e Liam osservano silenziosi e incuriositi Drew Brees che gli mostra due cartelli, uno con la scritta 1D e un altro con le sue iniziali DB, che insieme vanno a formare l’acronimo 1DB. Il video si conclude con un accenno del nuovo singolo Live While We’re Young.
Iscriviti a:
Post (Atom)